venerdì 22 giugno 2012

28, l'intervista.

eccomi qua, dopo 4 settimane il mio risultato è... 77,2kg!
tecnicamente sono vicino alla vittoria della scommessa, ma per essere onesto festeggerò solo a 75kg.
intanto ho rilasciato una intervista che pubblico qui interamente.

d: iniziamo dall'inizio, cosa ti è successo? cosa spinge un 34enne a iniziare una dieta?
r: avevo bisogno di essere un po' più a posto con la coscienza, poter dire che tutto quanto fosse possibile controllare l'avevo fatto. col senno di poi è stata una scelta che mi ha imposto delle regole, che non sempre rispettavo. è nato tutto come una scommessa, in verità come spesso capita cercavo solo la scusa per iniziare.

d: qual'è il ruolo delle persone a te vicine?
r: il mio personal trainer (pietro Dr. Montanero ndr) era da circa un anno che spingeva le mie performance in avanti, e aveva individuato un nuovo metodo che richiedeva rinunce a cui non ero pronto. Poi l'esempio positivo della Paola e la scommessa con la Rolfa hanno fatto il resto.

d: le difficoltà maggiori?
r: senza dubbio con il lavoro che faccio è restare in dieta nonostante i turni, le mense, lo stress, etc etc...

d: e ora esiste un premio?
r: vedere che le maglie gonfiano di meno, aiuta. in verità non c'è un premio se non il sentirsi meglio. tutte balle, ho scommesso con mia moglie per una 5dmkIII ecco cosa mi ha spinto ad arrivare fino qui!

d: cosa ti ha fatto scegliere tra questa dieta, la ducan e la zona?
r: beh, tutti quanti conosco che hanno scelto la ducan o la zona poi hanno ripreso il peso, nonostante un periodo di successo. io punto a migliorare il mio stile, e restare costante. con questa dieta è stato facile arrivare qui, nonostante piccole serate in libertà. eppoi la dietista è discretamente topa.

d: consiglieresti questo percorso?
r: credo di no, ognuno ha un proprio percorso e se non è in grado di arrivarci da solo evidentemente non è pronto. o forse non è in grado. o forse non lo cerca.

d: sei soddisfatto?
r: molto, ho rischiato di mollare, almeno in un paio di occasioni. ho resistito. è l'inizio!

d: cosa leggi, cosa c'è sul tuo comodino?
r: sto leggendo la collezione completa dei fumetti di Linus. ma è una lotta impari, 60 anni di fumetti e io ho solo 34anni...

d: bene, ora posso togliermi questo bikini? possiamo finalmente andare di là?
r: ecco, questo forse non era da pubblicare... ;)


Nessun commento:

Posta un commento